Approvato con determinazione dirigenziale n°110 del 04/04/2024)
pubblicata all’Albo Pretorio al n. 112/2024
Scadenza 12 aprile ore 09.00
Modalità di presentazione della documentazione
I soggetti interessati, possono presentare la manifestazione di interesse entro e non oltre il 12.04.2024 ore 9.00, inviando la seguente documentazione:
– Allegato A: manifestazione di interesse debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante, in cui siano indicati gli estremi dei provvedimenti di autorizzazione e accreditamento;
– Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del Legale Rappresentante.
N.B. I soggetti già in possesso di autorizzazione che volessero richiedere l’accreditamento sono tenuti a presentare la documentazione di cui all’art. 10 del Regolamento Regione Campania n. 4 del 7 aprile 2014, utilizzando il modulo di richiesta predisposto dall’Azienda Speciale Consortile Consorzio Sociale Valle dell’Irno S6.
L’accreditamento è condizione indispensabile per partecipare alla presente Manifestazione di interesse.
La documentazione relativa alla presente Manifestazione di Interesse dovrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo consorziovalleirnos6@pec.it
Nell’oggetto del messaggio di Posta elettronica certificata, occorrerà indicare la dicitura:
“Manifestazione d’interesse per l’inserimento negli elenchi per l’erogazione di buoni per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3-12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi”.